26 Lug Attico a Trento
Per il progetto di questo attico a Trento ho unito le esigenze espresse dai clienti di eleganza e praticità.
La cucina della foto è in vetro bianco con profili in alluminio. La scelta non è stata casuale: questo brand si distingue per proposte trasversali, che uniscono infinte combinazioni di finiture e colori. Per questa cucina, nello specifico, il risultato è un incontro equilibrato di elementi tecnici e atmosfere metriche.
Gli elettrodomestici scelti sono attualmente sul mercato europeo indubbiamente i più performanti sia in design che in qualità. Questi prodotti sono progettati per prestazioni straordinarie ed eccellono per raffinatezza e ricercatezza delle forme.
Il piano in Corian regala una linea estremamente estetica e funzionale. Perché il Corian? Si tratta di un materiale composito avanzato, estremamente solido e resistente al calore e agli urti che quindi ben si presta per un piano cucina. Il Corian, in quanto anassorbente, può essere pulito con facilità e soddisfa le esigenze igieniche richieste per materiali che entrano in contatto con gli alimenti.
Il tavolo è esteticamente esclusivo e dalle prestazioni superiori, frutto di una profonda competenza tecnica. Quello che voglio per i miei clienti è una proposta che pone il focus sulla qualità dei materiali fondamentali passando per un design rigoroso.
L’illuminazione dona un tocco di classe all’ambiente stesso.