08 Giu Lavello a scomparsa DForm
Lavello a scomparsa: una soluzione funzionale per la tua cucina
È stata presentata alla Fiera di Milano 2016 un’interessantissima novità relativa agli accessori per cucina: il lavello a scomparsa
Il lavello a scomparsa è un brevetto della DForm con cui collaboro da diversi anni ed ho avuto modo di visionare e di capirne la meccanica. Posso garantire che è veramente una ideale per chi cerca fuzionalità e design per la propria cucina. La particolarità di questo accessorio sta nel fatto che, con una semplice manovra manuale, permette di avere o un lavello o un piano lavoro da utilizzare. Inoltre, ti permette di nascondere la vasca qualora fosse ancora in uso e magari disordinata in quel momento. Questa doppia se non tripla valenza, fa del piano a scomparsa un’ottima soluzione per ogni cucina.
Perché scegliere un lavello a scomparsa DForm?
- Dona un tocco di modernità alla tua cucina, in quanto rappresenta una delle proposte più innovative e di eccellenza nel mercato.
- Permette di ottimizzare lo spazio a disposizione. Anche se lo spazio è ristretto guadagni più spazio per lavorare in comodità
- Aumenta la superficie del piano di lavoro: puoi appoggiare oggetti o mestoli quando il lavabo non viene utilizzato.
- Mantiene la cucina pulita e ordinata e, nel caso di ospiti all’ultimo minuto, puoi sempre chiudere il lavabo in pochissimi secondi.
Guarda il video cliccando nel link qui sotto per scoprire come funziona.
Stai pensando che il lavabo a scomparsa DForm sia la soluzione perfetta per la tua cucina?
Contattaci, siamo a tua completa disposizione per informazioni e chiarimenti.